Stai cercando un COPYWRITER?

Molto probabilmente la tua ricerca finisce qui!

Per aiutarti in questa ricerca da oggi esiste un libro:
“Il Raccomandato… (da me stesso!)”.

Letteralmente una manna dal cielo per tutti gli imprenditori che stanno cercando un abile copywriter in grado di aiutarli ad aumentare vendite, numero di clienti e margine. E che non possono assolutamente permettersi di fare la scelta sbagliata.

Libro in formato: A4 - Numero di pagine: 174 - Rilegato a brossura fresata con copertina rigida, stampato interamente a colori su carta patinata lucida

Al suo interno troverai preziosi materiali di marketing scritti, impaginati e messi in grafica. Con in più un’analisi strategica su come utilizzarli. Un’ottima cartina tornasole per verificare le competenze di un copywriter.

Sono tutti materiali utilizzati dall’autore per promuovere se stesso come copywriter strategico a risposta diretta. Ma possono essere adattati a qualsiasi attività e settore.

Il libro è utile anche a tutti i copywriter che vogliono imparare ad autopromuoversi.

Un libro unico nel suo genere che unisce un portfolio, con un grande numero di lavori, alla narrazione. Un vero e proprio bookalog!

Come trovare il miglior copywriter strategico (che lavora per 3), senza doverne selezionare 200!

al prezzo di lancio di soli 100,00 euro (spese di spedizione incluse)

100,00 euro per un libro?

In realtà non stai comprando un semplice libro. È molto di più. 

E adesso, continuando a leggere, parola dopo parola, potrai vedere come questi 100,00 euro sono sicuramente cosa di poco conto rispetto a tutto quello che stai per ottenere. In realtà… visto anche il valore dei Bonus dovrebbe costare 500,00 euro (almeno!).

Una piccola precisazione:
uso prezzi tondi perché non voglio offendere la tua intelligenza con prezzi del tipo 97,00 euro.

Innanzitutto è un libro 100% PRATICO.
Totalmente FUFFA FREE!

174 pagine di puro marketing a risposta diretta in azione. Il tutto scritto con le giuste parole e gli schemi per vendere e messo in grafica per un effetto WOW

  • La sales letter corta

    (a pag. 12-13)

Una lettera su un foglio A4 fronte e retro. Un ottimo strumento per raggiungere i tuoi potenziali clienti ad un costo molto inferiore rispetto a tante campagne online.

  • La busta da lettera

    (a pag. 14)

La busta che contiene la tua sales letter deve essere in grado di attirare subito l’attenzione e l’interesse del tuo potenziale cliente, sia con la grafica sia con il messaggio che sceglieremo.

  • Le due lettere di referral

    (da pag. 15 a pag. 20)

Come far sì che ogni tuo cliente ti presenti nella giusta maniera a dei suoi contatti pronti a scegliere subito il tuo prodotto o servizio. 

  • Landing Page e Lead Magnet

    (da pag. 21 a pag. 24)

La migliore soluzione per scovare i tuoi potenziali clienti quando non sai fisicamente dove si trovano e iniziare a creare una relazione con loro.

  • Creazione di Bonus

    (da pag. 25 a pag. 48)

Come aggiungere alla tua offerta uno o più bonus per aumentare drasticamente le vendite del tuo prodotto o servizio (e ad un prezzo maggiore!).

  • Magalog

    (da pag. 49 a pag. 78)

Come trasformare i tuoi contenuti di marketing o la tua presentazione di vendita in una rivista di settore dove tu sei l’unico e indiscusso specialista.

  • Creazione di slide

    (da pag. 79 a pag. 102)

Se devi tenere un webinar o una presentazione dal vivo, così come creare un video corso le slide sono il tuo miglior alleato. Ecco come crearle per mantenere sempre viva l’attenzione del tuo pubblico.

  • Scrittura del tuo libro

    (a pag. 103-104)

Ti aiuterò a capire se hai bisogno di questo ottimo strumento per aumentare la tua autorevolezza. E se sì, creerò per te il miglior libro del tuo settore in grado di posizionarti come vero esperto. 

  • Facebook Ads

    (a pag. 105-106)

Uno dei migliori modi per portare potenziali clienti, che ancora non ti conoscono, sulla tua landing page per prima conquistare la loro fiducia e poi per vendergli.

  • Email Marketing

    (da pag. 107 a pag. 119)

Mantenere i contatti con i tuoi clienti o potenziali clienti non è facile. Per questo consiglio sempre di adottare una strategia che includa l’invio di email.

  • Come trasformare le email in un magalog

    (da pag. 120 a pag. 137)

Le tue migliori email possono diventare una vera e propria rivista. Non si tratta solo di copia e incolla. (ecco come l’ho fatto con le mie).

  • Portfolio di altri lavori di design a risposta diretta

    (da pag. 141 a pag. 169 )

Una carrellata di mockup di lavori grafici che costituiscono il nostro standard con il quale possiamo realizzare i tuoi prossimi materiali di marketing.

Per chi è indicato questo libro?

Un libro che ti dà in maniera pratica e senza farti perdere tempo, la dimostrazione di quello che so fare e che posso realizzare anche per te e per la tua azienda. 

Questo significa che non dovrai metterti lì a perdere tempo a selezionare decine o centinaia di candidati. Perché due delle più importanti agenzie di marketing a risposta diretta che lo hanno fatto, hanno poi scelto me (troverai nel mio curriculum i nomi di queste due agenzie).

E soprattutto potrai evitare di mettere le sorti del tuo business nelle mani sbagliate

Avrai una visione molto chiara di come saranno i tuoi prossimi materiali di marketing affidandoti a me. Con l’unico scopo di farti raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Questo libro ti mostrerà esattamente come puoi promuoverti per trovare nuovi clienti o per farti pagare di più. Potrai utilizzare tutti i materiali al suo interno come swipe file.

Una precisazione: non potrai copiarli, perché per prima cosa non è detto che le cose che io ho scritto per me, tu le possa dire. E poi perché violeresti i diritti d’autore.

Meglio invece utilizzare lo stesso schema di comprovata efficacia per creare i tuoi pezzi originali, per conquistare nuovi clienti, proprio come ho fatto io.

Pensaci: per trovare un nuovo cliente al mese potrebbe bastare anche solo la prima lettera di due facciate che ti mostrerò a pagina 12 e 13.

Come ti può essere utile questo libro?

Questo libro ti può essere utile se stai cercando (o se vuoi diventare):

✅ Un copywriter affidabile, che quando gli dai una scadenza è quella e che non accampa mai scuse.

✅ Un copywriter in grado di proporre o convalidare una strategia di vendita. Passo indispensabile prima di scrivere anche solo una parola. Ma purtroppo ho visto tante volte (ahimè… troppe) saltare a piè pari dal copywriter o dall’agenzia di turno.

✅ Un copywriter in grado di scrivere velocemente eccellenti contenuti che vendono. Questo perché ho scritto per così tanti settori differenti che la ricerca (altro passo fondamentale prima di passare alla scrittura) in tanti casi l’ho già fatta. E comunque ho acquisito un’esperienza tale che mi permette di capire subito le dinamiche anche di settori nei quali non ho mai lavorato.

✅ Un copywriter che NON ricicla pezzi scritti per altri, spacciandoli come inediti (purtroppo c’è chi lo fa come prassi abituale e ti può creare grane). Ma che realizza sempre pezzi ad hoc per ogni cliente.

✅ Un copywriter che ritiene sacro quello che scrive per ogni cliente e che quindi NON divulgherà mai i contenuti realizzati per te.

✅ Un copywriter in grado di creare la matrice di tutto il tuo marketing tramite la creazione di documenti nei quali si analizza ogni aspetto di un business qualsiasi esso sia (analisi del mercato, del cliente target e della concorrenza) e che potrai utilizzare per sempre.

✅ Un copywriter in grado di trovare una big idea dietro ad ogni tua campagna di marketing. E far funzionare i contenuti che scrive tramite la creazione di un meccanismo unico, che farà apparire il tuo prodotto o servizio differente da quello dei tuoi concorrenti.

✅ Un copywriter non di primo pelo, ma con alle spalle una lunga esperienza: dal 1999 nella vendita diretta e dal 2003 nella pubblicità.

✅ Un copywriter che sa scrivere tenendo conto del materiale di marketing che verrà utilizzato, perché per esempio non puoi scrivere una sales letter cartacea o una landing page nella stessa maniera. Ogni strumento ha determinate regole di scrittura e di impaginazione.

✅ Un copywriter che sa scrivere materiali di marketing che vendono, dalle lettere di vendita, alle riviste e ai libri. Ma anche semplici materiali pubblicitari come volantini e cartoline (prima di essere un copywriter sono stato un pubblicitario).

✅ Un copywriter che scrive ogni giorno landing page, email, articoli di blog e di riviste/magalog.

✅ Un copywriter con una vera passione per il marketing e che dedica molto tempo alla propria crescita professionale, confrontandosi continuamente con altri professionisti del settore.

✅ Un copywriter che conosce gli schemi linguistici della persuasione scritta, sa come utilizzare i campi semantici, le metafore e le analogie per creare nella mente del lettore le giuste condizioni per la vendita.

✅ Un copywriter in grado di usare la creatività all’interno dei pezzi a risposta diretta che scrive.

✅ Un copywriter che è pronto ad ascoltarti, con il quale ragionare anche semplicemente per chiarirti le idee su una strategia o su un processo per mettere in fila le esatte cose da fare per ottenere il migliore risultato possibile.

✅ Un copywriter che può metterti in grafica, tramite una sua collaboratrice diretta (Belma Mehic), qualsiasi materiale di marketing cartaceo, coniugando i principi del design a risposta diretta con una grafica accattivante che attira subito l’attenzione.

✅ Un copywriter che può insegnare al tuo grafico di fiducia come realizzare un design a risposta diretta.

✅ Un copywriter che può aiutarti non solo nella realizzazione completa di qualsiasi materiale di marketing (brochure, riviste, libri), ma che ti saprà indirizzare su come usarli e promuoverli al meglio. Perché ho visto tante volte imprenditori che si sono fatti “appioppare”, ad esempio, la scrittura di un libro, che poi gli è rimasto tristemente sul groppone. E c’è chi lo ha pagato dai 12 ai 30 mila euro con promesse tanto belle quanto effimere.

✅ Un copywriter capace di convalidare, migliorare e ottimizzare i materiali o contenuti che hai già scritto o che ti sei già fatto scrivere da qualcun altro.

✅ Un copywriter con diverse collaborazioni con altri professionisti e agenzie esperte in media buying a risposta diretta. In grado quindi di creare una campagna di marketing completa dalla A alla Z, sia online, sia offline, che non ha nulla da invidiare a quelle create dalle agenzie di marketing più blasonate.

Un copywriter che ti ha messo giù, nero su bianco, ben 20 motivi (e avrei potuto anche continuare) per sceglierlo, evitandoti di passare per una sfilza di errori, a volte fatali per un business.

E a proposito dei BONUS?

Come anticipato, i bonus che potrai avere valgono veramente tanto.

Anzi, ti dirò di più. Compra questo libro solo se pensi di utilizzarli.

Infatti, i 2 BONUS valgono più del triplo del prezzo del libro. E questo proprio per rendere la tua decisione di acquisto per te senza alcun rischio.

BONUS #1

Una sessione con me per mettere in pratica il manuale “La Parola dei Clienti – il Primo Metodo infallibile per fare il pieno di recensioni che vendono al posto tuo” (uno dei tanti materiali che troverai all’interno del libro – valore della sessione con me: 100,00 euro).

BONUS #2

Prima analisi strategica sul tuo business (valore 200,00 euro). È una vera analisi che mediamente mi richiede ben 6 ore di lavoro!

BONUS #1

Una sessione con me per mettere in pratica il manuale “La Parola dei Clienti – il Primo Metodo infallibile per fare il pieno di recensioni che vendono al posto tuo” (uno dei tanti materiali che troverai all’interno del libro – valore della sessione con me: 100,00 euro).

BONUS #2

Una mia revisione personale della tua sales letter corta per renderla efficace quanto quella che trovi a pagina 12 e 13 (valore 200,00 euro).

‼️ Nota Bene: all’interno del libro trovi veramente materiali di marketing integrali (scritti e “graficati”). Se dovessi dare un prezzo ad ogni contenuto (anche semplicemente come swipe file) avrebbe un valore di oltre 2.000,00 euro. Materiali che nel mio caso specifico mi hanno permesso di trovare un cliente dopo l’altro e di guadagnare regolarmente dal mio lavoro come copywriter. Non importa se tu sei un imprenditore o un copywriter. In entrambi i casi sono più che certo che questo libro unito al mio supporto può realmente fare tutta la differenza del mondo per la tua attività.

‼️ Nota Bene Bis: se ci fai caso i Bonus che ti metto a disposizione sono delle mie consulenze personali. Non per cercare di venderti qualcos’altro, ma per aiutarti a creare degli strumenti per acquisire più clienti (e che potrai usare per sempre!). 

📌 Tra non molto il libro verrà messo in vendita a 500 euro!

Le parole di chi si è già avvalso del “Raccomandato”…

Ing. Sergio Ferraris, titolare di AB Imballaggi

Ho conosciuto Antonio Ganis e il suo servizio di realizzazione magalog grazie ad una ricerca su Google. 

Quindi l’ho contattato per farmi realizzare una rivista come quelle che avevo visto nel suo portfolio lavori, che in effetti mi avevano già convinto di affidargli il lavoro. 

Siamo partiti con idee abbastanza diverse su come fare il magalog, e alla fine ho accettato il 90% delle sue proposte. Penso che questo abbia arricchito di molto il risultato finale.

In particolare mi ha colpito l’uso di dati e ricerche per rafforzare le affermazioni fatte nel contenuto del magalog.

Il lavoro è stato fatto in leggero anticipo rispetto ai tempi concordati e sono riuscito a pubblicare il mio magalog in 5.000 copie da inviare ai miei clienti. 

Sono molto soddisfatto e penso di continuare ad appoggiarmi alla sua ditta per i prossimi numeri della mia rivista aziendale.

Perché dovresti almeno verificare se tutto questo è in grado di aiutarti?

Non voglio che tu mi creda sulla parola e nemmeno voglio chiedere la tua fiducia. 

Tuttavia penso che sia importante che tu dia quantomeno una chance alla possibilità che io possa essere la migliore soluzione ai tuoi problemi di marketing e di business. Basandoti su dei dati certi. 

Dati certi che trovi in questo libro/portfolio.

Che sia chiaro: NON sono il N. 1 del copywriting in Italia (tra l’altro chi lo dice di essere su quali basi afferma questo?). 

Ma ti posso garantire il mio massimo impegno personale. Impegno che finora ha sempre portato risultati a chi si è affidato a me. Che infatti continua ad affidarsi a me. 

I tuoi lavori li seguirò io personalmente. Non li affiderò a nessun altro. 

Questo aspetto, che solitamente nessuna agenzia o copywriter “numeri uno” fa, assieme al fatto che NON ho mai avuto clienti mordi e fuggi… 

…vale molto di più di qualsiasi garanzia.

Chi è Antonio GANIS?

Antonio Ganis

Le occhiaie nella foto qui sopra parlano da sole… 😂 e denotano un certo attaccamento al lavoro che nel mio caso è scrittura, lettura e ricerca. 

Ma se non bastasse, mi presento: sono un pubblicitario e copywriter professionista. Sono anche un editore e prima ancora un venditore.

Ho iniziato a lavorare nella vendita diretta nel 1999. Qualche anno più tardi attirato dal mondo della pubblicità inizio a vendere anche spazi pubblicitari per un free press. Poi nel 2003 apro una ditta tutta mia sempre nel mondo della pubblicità (ditta che ho ancora oggi dopo quasi 20 anni di sudore, sangue e studio). 

Ho pubblicato oltre un milione di copie di una mia rivista e ho seguito oltre 3.000 progetti pubblicitari per i miei clienti.

Nel 2020 vengo notato e ingaggiato da un’importante agenzia di copywriting a risposta diretta a livello nazionale. Contribuendo alla realizzazione di diverse campagne marketing scrivendo, impaginando e mettendo in grafica libri, magalog, landing page e funnel di email. 

Nel 2021 inizio a collaborare con un’altra agenzia specializzata nel marketing a risposta diretta nel settore della ristorazione. Contribuendo alla realizzazione di quattro libri, un magalog e quattro magazine in soli cinque mesi.

Dalla fine del 2021 alla fine del 2023, ho fatto parte dello staff di un’altra importante agenzia di marketing online a risposta diretta. 

Ora posso mettere a tua disposizione tutta la mia esperienza di oltre vent’anni, realizzando per te i migliori materiali di marketing (ad alto potere di vendita).

Le parole di chi si è già avvalso del “Raccomandato”...

Luca Orlando - CEO di Pubblicenter

Avevo bisogno di un referente esperto in grado di seguire il copy per la mia agenzia di marketing.

Ho conosciuto Antonio Ganis e il suo servizio di copywriting facendo una ricerca online. 

Prima di affidargli il primo lavoro (la scrittura di sequenze di email per il mio funnel), Antonio è stato molto disponibile a rispondere a tutte le mie domande. Sia durante le call, sia via mail. Già in questa fase, mi ha aiutato a definire tutte le sequenze di email da un punto di vista strategico. Questo mi ha fatto capire che potevo quantomeno provare il suo servizio, anche se come succede quando non si conosce bene una persona avevo ancora dei dubbi. Perché oggi tutti si autoproclamano esperti, ma non sempre poi questa esperienza si traduce in risultati. 

 

Devo dire che Antonio mi ha sorpreso. E questo per almeno 3 motivi. 

  1. Per il suo approccio alla scrittura. Prima ancora di scrivere una sola mail, mi ha fatto un piano su un file di excel con l’idea di sviluppo di oltre 60 mail suddivise in 8 sequenze.
  2. Per il suo modo di scrivere. Scorrevole e dritto al punto. 
  3. Per tutti gli spunti che mi ha dato a livello strategico e di creazione dei nomi per il mio metodo di marketing. 

In più, attraverso le tante call che abbiamo fatto assieme è riuscito a tirarmi fuori delle idee che avevo in mente, ma che non ero ancora riuscito a concretizzare. 

Questo ha fatto sì che i tempi di realizzazione di tutto il lavoro sono stati più lunghi del previsto. Ma ci può stare quando si inizia con un nuovo fornitore mentre ci si allinea. 

Apprezzo comunque il fatto che Antonio ha dedicato molte più ore di quelle preventivate per fare il lavoro, senza modificare la sua parcella. Da questo ho capito che è più interessato alla crescita che può portare ad un’azienda, che al mero guadagno in sé. 

Per tutti questi motivi continueremo a collaborare già da subito. Infatti, stiamo vedendo altre attività insieme.

Come trovare il miglior copywriter strategico (che lavora per 3), senza doverne selezionare 200!

al prezzo di lancio di soli 100,00 euro (spese di spedizione incluse)

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